Channing Tatum potrebbe essere il protagonista del film The Lost City of D accanto al premio Oscar Sandra Bullock.
Le negoziazioni con la produzione sembra siano attualmente in corso e Paramount Pictures non ha ancora confermato il raggiungimento di un possibile accordo.
Sandra Bullock sarà coinvolta anche come produttrice del film che verrà diretto da Adam e Aaron Nee. L'attrice avrà la parte di una scrittrice che vive da reclusa e che si ritrova alle prese con un book tour insieme al modello usato per le sue copertine, parte affidata probabilmente a Channing Tatum. I due affrontano poi un tentativo di rapimento che li spinge a vivere un'avventura nella giungla, dimostrando così che la vita può essere molto più strana e romantica rispetto alla finzione.
L'idea alla base del film The Lost City of D è stata ideata da Seth Gordon e la versione aggiornata della sceneggiatura è firmata da Dana Fox (Cruella).
Channing Tatum ha recentemente concluso le riprese del suo debutto in veste di regista, Dog, di cui è protagonista e produttore tramite la sua Free Association. Tra i suoi prossimi progetti ci sarà anche un film prodotto da Phil Lord e Chris Miller legata ai mostri classici di Universal Pictures.