Feyenoord-Lazio e PSG-Milan sono le partite in programma oggi, 25 ottobre, delle due squadre italiane impegnate nella UEFA Champions League 2023/2024. Questi incontri concludono il girone di andata della fase a gironi della principale competizione calcistica europea per club. Ecco dove vederle in televisione e in streaming.
Feyenoord-Lazio come seguirla dalle ore 18:45
Feyenoord e Lazio si affrontano nel terzo turno del Gruppo D di Champions League: ecco le informazioni su come vedere la partita in Tv e streaming e le formazioni
In Televisione
Feyenoord-Lazio sarà visibile su Sky sui canali : Sky Sport Uno (201), Sky Sport (canale 252). La partita si gioca allo stadio stadio De Kuip di Rotterdam. La telecronaca sarà di Federico Zancan e Nando Orsi.
In Streaming
Il match Feyenoord-Lazio si potrà seguire in streaming attraverso l'app Sky Go, riservata agli abbonati. Si potrà acquistare il singolo evento sulla piattaforma NOW. La diretta streaming dell'incontro è disponibile anche agli abbonati di Infinity+ con la telecronaca di Massimo Callegari e Roberto Cravero.
Classifica del Girone E
- Atletico Madrid 4 punti
- Lazio 4 punti
- Feyenoord 3 punti
- Celtic 0 punti
PROBABILI FORMAZIONI
FEYENOORD: Bijlow; Nieuwkoop, Geertruida, Hancko, Hartman; Wieffer, Zerrouki, Timber; Stengs, Gimenez, Igor Paixão.
LAZIO: Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Vecino, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
PSG-Milan come seguirla dalle ore 21:00
In Streaming
PSG-Milan sarà visibile in esclusiva su Prime Video per gli abbonati alla piattaforma streaming. L'incontro si potrà vedere sul sito di Prime Video o su tutti gli Smart tv e dispositivi compatibili con l'app Prime Video. La telecronaca è stata affidata a Sandro Piccinini, con commento tecnico di Massimo Ambrosini.
Classifica del Girone F
- Newcastle 4 punti
- Psg 3 punti
- Milan 2 punti
- Borussia Dortmund 1 punto
PROBABILI FORMAZIONI
PSG: Donnarumma; Hakimi, Skriniar, Marquinhos, L. Hernandez; Ugarte, Vitinha; Dembélé, Mbappé, Barcola; Gonçalo Ramos.
MILAN: Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, T. Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.