C'è posta per te 2019: stasera ospiti Albano, Romina e due ragazze innamorate

Torna C'è posta per te, stasera alle 21.20 su Canale 5, con la seconda puntata del 2019: ospiti di Maria De Filippi saranno Albano e Romina.

Appuntamento settimanale con C'è posta per te, che torna stasera all 21.10 su Canale 5 con la seconda puntata di questa 22° edizione. Dopo il super ospite della scorsa settimana, Ricky Martin, a far compagnia a Maria De Filippi ci saranno i sempiterni Albano e Romina.

Sanremo 2013: Albano durante la terza serata
Sanremo 2013: Albano durante la terza serata

In settimane segnate dalla polemica tra politica e spettacolo - con Claudio Baglioni che ha definito una farsa la gestione della questione migranti da parte del governo e con Lorella Cuccarini intervenuta invece a sostegno di Salvini -, anche Albano ha voluto far sentire la sua voce. Il cantante ha preso le parti del collega, perchè "tutti hanno diritto di parola e Baglioni ha solo espresso un suo legittimo pensiero", ma parlando di immigrazione non ha nascosto di essere più vicino alla posizione del ministro dell'Interno: "Rispetto i migranti, perché lo sono stato anch'io. Però ci vuole ordine, perché l'immigrazione selvaggia porta il caos. Certo che bisogna aiutare chi fugge dalla guerra, chi scappa dalla fame e dalle ingiustizie, ma ci vuole un'idea europea. Salvini è un politico che mantiene ciò che promette e per questo non posso che applaudirlo". Albano e Romina Power saranno anche protagonisti, per due serate, l 23 e il 30 gennaio, dello show 55 Passi nel Sole, in onda su Canale5 per celebrare i 55 anni di carriera del cantante di Cellino San Marco.

Leggi anche: Lorella Cuccarini sostiene Salvini sui migranti e critica il Papa e le femministe

Ad aver già rubato la scena ai due ospiti, però, è una delle storie che verranno raccontate da Maria De Filippi durante la serata: per la prima volta nella storia di C'è Posta per te verrà affrontato il tema dell'amore lesbico. Protagoniste due donne innamorate prossime al matrimonio, nonostante il parere fermamente contrario della famiglia di una di loro. L'accorato appello riuscirà a convincere due genitori tanto restii?