Casting news per 24, Teen Wolf e Hannibal

Michael Pitt, Colin Salmon e Dylan Sprayberry si aggiungeranno al cast delle prossime stagioni delle serie.

La seconda stagione di Hannibal vedrà arrivare nel cast Michael Pitt in un ruolo ricorrente: l'attore di The dreamers - I sognatori reciterà in un ruolo 'chiave', quello di un paziente del caro Dottor Lecter, un uomo ricco e mentalmente instabile che darà il via a un gioco pericoloso con il suo psichiatra/serial killer. Nel film del 2001 (Hannibal) il ruolo in questione, quello di Mason Verger, venne affidato a Gary Oldman. Per quanto riguarda la versione canon, nel romanzo omonimo firmato da Thomas Harris nel 1999, Verger è un pedofilo violento e sadico che è sopravvissuto a malapena una seduta del Dottor Lecter dopo essere stato orrendamente sfigurato. Verger pianifica la sua vendetta contro il suo aguzzino usando Clarice Starling come esca, (ricordiamo che la NBC non detiene i diritti d'autore per usare il personaggio di Clarice).

La nuova stagione di 24, Live Another Day, vedrà in azione anche Colin Salmon (Arrow): il suo ruolo sarà quello del Generale Coburn, un uomo intelligente, potente e incredibilmente leale che ha poca pazienza per la stupidità del prossimo, anche quando si tratta dei suoi superiori.

Per concludere, la quarta stagione di Teen Wolf introdurrà il personaggio di Liam, un nuovo studente del liceo, "arrogante ma dal cuore generoso, atleta eccellente, ottimo studente, affascinante e assolutamente impreparato ad affrontare il caos sovrannaturale che affligge Beacon Hills". Liam avrà il volto di Dylan Sprayberry e il cast dello show gli ha già dato il benvenuto con la consueta allegria via Twitter. L'attore ha recitato in L'uomo d'acciaio, Glee e Common Law.