Cassian Andor: Stellan Skarsgard tra i protagonisti della serie

Stellan Skarsgard sarà uno dei protagonisti della serie dedicata a Cassian Andor e ambientata nell'universo di Star Wars.

Cassian Andor, già apparso nel film Rogue One, sarà il protagonista di una nuova serie tv e Stellan Skarsgard e Kyle Soller sembra stiano concludendo le trattative con la produzione del progetto, che farà parte dell'universo di Star Wars, e sarebbero pronti a entrare nel cast.
Nel caso l'accordo avesse un esito positivo i due attori affiancheranno Diego Luna, che riprenderà il ruolo dela spia della Ribellione.

Lo show, che dovrebbe avere delle atmosfere da spy thriller, esplorerà infatti il passato di Cassian Andor, e vedrà anche il ritorno di Alan Tudyk nelle vesti del droide K-2SO.
La produzione del progetto destinato a Disney+ non ha, almeno per ora, accennato ai possibili ruoli che verrebbero affidati a Stellan Skarsgård e Kyle Soller.

A scrivere il pilot sarà Tony Gilroy (che aveva già firmato la sceneggiatura di Rogue One: A Star Wars Story), mentre Stephen Schiff (The Americans) sarà lo showrunner della serie.
Inizialmente il debutto della serie era previsto nel 2021, tuttavia la complicata situazione del settore televisivo e cinematografico potrebbe obbligare a un posticipo.