Parlando di Charlotte Angie, nome d'arte di Carol Maltesi, la 26enne uccisa e fatta a pezzi da Davide Fontana a Borno, Brescia, Malena La Pugliese ha recentemente rivelato che la giovane pornostar si era rivolta a lei in cerca di consigli.
"'Sembri una bambina, hai già un figlio?', ricordo che sono state queste le mie prime parole. Io ho avuto il piacere di conoscere Carol e di trascorrere 4 giorni insieme a lei sul set", ha esordito Malena. "La prima cosa di cui sono rimasta impressionata è stata la dolcezza e poi la bellezza di questa ragazza."
"Aveva 26 anni, ma sembrava una bambina", ha spiegato l'attrice hard durante un'intervista di Pomeriggio 5. "Mi ha chiesto consigli sul mio lavoro e poi mi ha parlato del figlio: 'Non vivo con lui ma il mio desiderio più grande è di riappacificarmi con lui'".
Malena La Pugliese ha concluso l'intervista parlando della terribile solitudine con cui doveva convivere quotidianamente Carol Maltesi: "Ho i brividi a pensare che nessuna l'abbia cercata per due mesi. Io faccio questo stesso lavoro e so che è una scelta che porta a molta solitudine."