Cardinal: la quarta e ultima stagione da stasera su LaF

Da stasera alle 21.10, prima tv assoluta su laF, arriva La Notte Più Fredda, l'ultima indagine di Cardinal: con la quarta stagione si conclude la serie thriller canadese!

Un'ultima indagine per il tormentato detective John Cardinal: stasera su LaF arriva in prima tv assoluta l'attesa quarta stagione di Cardinal dal titolo La notte più fredda, con cui si conclude la serie thriller canadese che ha conquistato critica e pubblico e tratta dai romanzi di Giles Blunt.

Interpretato da Billy Campbell, Cardinal e la sua collega Lisa Delorme (Karine Vanasse), legati ormai da una profonda amicizia fatta di silenzi intensi ed eloquenti, si trovano di fronte a scelte che potrebbero portare le loro strade a dividersi: lui per preservare il rapporto con la figlia Kelly (Alanna Bale) e lei a causa di un'opportunità di lavoro a Toronto. Prima però una terribile indagine li costringe a collaborare ancora una volta insieme: un caso apparentemente banale che coinvolge un politico scomparso si trasforma presto in una serie folle di omicidi, nei quali il serial killer rapisce e uccide le proprie vittime congelandole, sfruttando la glaciale notte canadese della baia di Algonquin.

Il nuovo avversario di Cardinal e Lisa colpisce le proprie vittime in maniera apparentemente casuale, disorientando i due detective che si trovano così in grande difficoltà a collegare gli indizi di questo agghiacciante scenario. L'indagine si complica ulteriormente quando si intreccia con le vicende personali e i trascorsi dei due investigatori, sempre più disorientati da quest'ultimo caso che potrebbe costare loro la vita. La serie "Cardinal", coprodotta dallo stesso Giles Blunt, è distribuita con successo in USA, Australia, Israele, UK, Spagna, Germania, Scandinavia.