Capitan Harlock - L'Arcadia della mia giovinezza: ecco la Steelbook!

Dopo l'uscita cinematografica di ottobre, il film sul pirata spaziale più famoso di tutti i tempi arriverà il 18 dicembre in homevideo con un'edizione da collezione a tre dischi (1 blu-ray + 2 DVD). Ecco la cover della steelbook e gli extra presenti.

Come anticipato qualche giorno fa, quando abbiamo pubblicato un video esclusivo sulle 11 cose da sapere di Capitan Harlock , Koch Media Italia e Yamato Video si apprestano a portare sul mercato homevideo Capitan Harlock - L'Arcadia della mia giovinezza. Dopo l'uscita cinematografica lo scorso 15 ottobre, le versioni DVD e Blu Ray del pirata spaziale più famoso di tutti i tempi arriveranno il 18 dicembre in un'esclusiva Steelbook, in edizione limitata, con moltissimi contenuti extra inediti.

La cover del blu-ray di Capitan Harlock - L'arcadia della mia giovinezza
La cover del blu-ray di Capitan Harlock - L'arcadia della mia giovinezza

La Steelbook di Capitan Harlock - L'Arcadia della mia giovinezza rappresenta un'eccezionale e imperdibile edizione da collezione che, oltre al nuovo e straordinario doppiaggio italiano, realizzato per le sale cinematografiche, include il primo doppiaggio televisivo storico. All'interno della bellissima confezione metallica con elementi in rilievo, infatti, trovano spazio non solo tre dischi (un Blu-ray e due DVD) ma la realizzazione dei sogni di tutti i fan del celebre pirata. Oltre alle versione BD e DVD della versione ridoppiata e rimasterizzata in HD degli esordi del pirata cavaliere Harlock, sarà disponibile, infatti, anche un disco bonus (DISCO 3) contenente il film nel suo formato originale in 4:3 Full Frame.

Ma vediamo nello specifico i contenuti speciali:

DISCO 1 - CONTENUTI SPECIALI IN HD
Trailer italiano cinematografico 90"
Trailer italiano TV 30"
Titolazioni originali, sequenze senza post-produzione
Galleria di immagini, character settei, model sheet, meccanismi, fondali Media Partner della versione cinematografica italiana

DISCO 2 - CONTENUTI SPECIALI IN SD
Trailer italiano cinematografico 90"
Trailer italiano TV 30"
Titolazioni originali, sequenze senza post-produzione
Trailer originali sottotitolati in italiano
Galleria di immagini, character settei, model sheet, velivoli, meccanismi, fondali