Blake Lively, tra i protagonisti di Café Society, non ha particolarmente apprezzato le battute pronunciate durante la cerimonia di apertura del Festival di Cannes pronunciate da Laurent Laffitte.
L'attrice ha spiegato: "Penso che ogni battuta sulla violenza sessuale, sull'omofobia e su Hitler non sia una battuta. Ritengo che fosse una cosa difficile da digerire in 30 secondi. I festival sono un modo così meraviglioso e rispettoso per presentare i film e il lavoro degli artisti e una cosa simile sarebbe sembrata fuori luogo anche negli anni Quaranta. Non riesco a immaginare Fred Astaire e Bing Crosby salire sul palco e fare quelle battute".
L'attrice ha continuato aggiungendo: "Non erano solo su Woody. Ha fatto tre commenti omofobici di fila. Una battuta su Hitler. E una battuta sulla violenza sessuale. Tutto in 30 secondi...Cosa stava accadendo? Mi ha veramente confuso".
Per non perdere nessuna novità sul Festival di Cannes 2016 continuate a seguirci su Twitter, Facebook e non perdete di vista il nostro speciale Cannes 2016 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.