Stasera su Real Time alle ore 21:20 parte Cake Star: Pasticcerie in sfida. Il talent show culinario torna con la formula vincente delle precedenti stagioni ma con una novità al timone, accanto al veterano Damiano Carrara arriva Tommaso Foglia che sostituisce Katia Follesa. Il cooking show andrà in onda ogni venerdì su Real Time (Canale 31) e sarà disponibile anche su discovery+.
La competizione più dolce della tv, prodotta da Banijay Italia per Warner Bros. Discovery e arrivata alla sesta edizione, vede la nuova la coppia di esperti pasticceri - colleghi ma anche amici, i Bud Spencer e Terence Hill della pasticceria italiana - girare il nostro Paese alla ricerca delle torte e dei pasticcini più golosi.
In ogni puntata, delle dodici in programma, tre pasticceri esperti si sfidano per conquistare il palato esigente dei due giudici e dei loro avversari, cercando di guadagnare le tanto ambite 5 stelle. Come sempre ogni sfidante viene giudicato in tre categorie: la location della pasticceria, il cabaret di paste e il "pezzo forte".
Quest'anno la sfida è ancora più ardua e difficile. I concorrenti dovranno conquistare i palati di due dei più rinomati professionisti della pasticceria italiana.
Il viaggio farà tappa da nord a sud, viaggiando da Torino, Milano, Pavia/Oltrepò pavese, Lago d'Iseo, Franciacorta, Pordenone, passando per Ancona, Pistoia, Castelli Romani, fino a Reggio Calabria, Modica e Messina.