L'ex villa sulla spiaggia di Bruce Willis è ora sul mercato: la splendida tenuta, che si trova a Parrot Cay a Turks e Caicos, è stata quotata a ben 37,5 milioni di dollari. Con 12 camere da letto, 14 bagni e 7,37 acri di terreno, la casa è stata descritta da Sotheby's come un "rifugio sulla spiaggia unico nel suo genere circondato da sabbia bianca come polvere e acque turchesi".
L'ex proprietà tropicale di Willis vanta tre abitazioni separate, per un totale di 3300 metri quadrati, e 4 piscine; la più grande delle tre case, la Main House, si trova al centro ed è circondata da due villette aggiuntive, ognuna delle quali ha la propria piscina.
La proprietà, che è stata costruita nel 2004, è stata completamente rinnovata nel 2020 e i lavori nella casa principale sono appena terminati. Nella Main House ci sono sei camere da letto, uno spazio multi-uso per i bambini al piano superiore e una sala cinema e camere per gli ospiti al piano terra.
Bruce Willis, 66 anni, e sua moglie, Emma Hemming, hanno venduto la casa nel 2019 per 27 milioni di dollari, secondo quanto riferito all'epoca da Architectural Digest. La Hemming, 43 anni, e Willis, che condividono le figlie Mabel Ray, 9 ed Evelyn Penn, 7, si sono sposati nella villa nel 2009 e in seguito hanno rinnovato i loro voti nel 2019.