Brooklyn Nine-Nine ottiene il rinnovo per l'ottava stagione!

Brooklyn Nine-Nine ha ottenuto ufficialmente da parte di NBC il rinnovo per un'ottava stagione mesi prima dell'inizio della settima.

Brooklyn Nine-Nine ha ottenuto il rinnovo da parte della NBC per un'ottava stagione mesi prima del debutto della settima prevista sugli schermi televisivi che è programmato per il mese di febbraio.

La serie con protagonista Andy Samberg ha conquistato, nell'ultima stagione, il primato della comedy "maggiormente social" con un totale di 9 milioni di interazioni online. Brooklyn Nine-Nine ha nel proprio cast anche Andre Braugher, Terry Crews, Melissa Fumero, Stephanie Beatriz, Joe Lo Truglio, Dirk Blocker e Joel McKinnon Miller.
La serie è stata creata da Dan Goor e Mike Schur, coinvolti anche come produttori in collaborazione con David Miner e Luke Del Tredici.

La settima stagione debutterà su NBC il 6 febbraio con una première che durerà un'ora.
Lo show era stato cancellato nel 2018 da Fox ed è stato poi salvato da NBC, ottenendo una media di 3.2 milioni di spettatori per quanto riguarda la messa in onda live e le visioni compiute nella stessa giornata. Dopo 35 giorni lo show ha aumentato i propri dati di ascolto arrivando a quota 6.4 milioni e un rating di 3.1 nella fascia di età copresa tra 18 e 49 anni.

Brooklyn Nine-Nine: la divertente serie che fonde commedia e procedurale