Britney Spears: suo padre rinuncia alla gestione della tutela legale della popstar

L'avvocato di Britney Spears ha celebrato un'importante vittoria dopo che il padre della popstar ha rinunciato alla gestione della tutela legale.

Il padre di Britney Spears ha deciso di non occuparsi più della tutela legale della figlia, come confermato da dei documenti legali ufficiali.
Il nuovo avvocato della popstar ha immediatamente commentato dichiarando che si tratta di un'enorme vittoria legale.

Matthew Rosengart, avvocato di Britney Spears, ha dichiarato: "Siamo felici che Mister Spears e il suo avvocato hanno ammesso che deve essere rimosso dalla gestione della tutela legale. Siamo delusi, tuttavia, dai loro attacchi vergognosi e riprovevoli contro Miss Spears e altre persone".

Britney Spears accusa il padre: ecco cosa ha detto nella sua deposizione da incubo

Il legale di Jamie Spears ha invece sottolineato: "Anche se il signor Spears è l'obiettivo incessante di attacchi ingiustificati, ritiene che una battaglia pubblica con Britney sulla sua attività come tutore non sarebbe nei migliori interessi di sua figlia. Quindi, anche se contestiamo l'ingiustificata richiesta della rua rimozione, Mister Spears intende collaborare con la Corte e il nuovo avvocato di sua figlia per preparare il passaggio di consegne a un nuovo tutore".

La tutela legale che controlla gli aspetti privati e professionali di Britney Spears è iniziata nel 2008 e l'avvocato della reginetta del pop ha sottolineato che proseguirà nella sua richiesta di un'indagine sul modo in cui sono stati gestiti i suoi guadagni e il patrimonio stimato in circa 50 milioni di dollari.