Breaking Gomorra, il "mash-up" tra le due serie cult è esilarante

Nuovo doppiaggio creativo (e tutto da ridere) del nostro Giuseppe Grossi, che stavolta è dedicato ai due fenomeni Gomorra a Breaking Bad. Alzate il volume!

Sono due serie molto diverse tra di loro, eppure entrambe sono hanno lasciato il segno in questi ultimi anni. Da una parte c'è Breaking Bad, con la storia di un professore di chimica malato di cancro che sfrutta le sue competenze per produrre cristalli di meth, dall'altra c'è Gomorra - La Serie con una delle famiglie camorristiche più potenti di Scampia, quartiere all'estrema periferia nord di Napoli, che in fatto di stupefacenti se ne intende, anche se sono più esperti nel commercio al dettaglio e all'ingrosso, per così dire. E poi devono gestire anche altri problemi legati alla loro attività (concorrenze, tradimenti, omicidi, regolamenti di conti, ecc. ecc.)

Cosa succede se le due serie si "sovrappongono"? Il nostro Giuseppe Grossi ha "cucinato" questo nuovo video tutto da ridere, in cui i dialoghi di Gomorra si sovrappongono a quelli di Breaking Bad. Ovviamente il video è sottotitolato, come nella tradizione della serie tratta dal saggio di Roberto Saviano. Buona visione!