Boss in Incognito, Michele Zanella: ecco chi è il protagonista della puntata di stasera

Michele Zanella è il protagonista della puntata di stasera di Boss in Incognito: il docureality andrà in onda in prima serata su Rai 2

Boss in Incognito,  Michele Zanella: ecco chi è il protagonista della puntata di stasera

Stasera in prima serata su Rai 2 andrà in onda una nuova puntata di Boss in Incognito. Il protagonista del docu-reality sarà Michele Zanella, fondatore e Amministratore Delegato di "O bag", leader nella personalizzazione di borse e accessori. La puntata è disponibile live su RaiPlay dove è possibile rivederla anche on-demand.

Protagonista del celebre programma Boss in Incognito di questa settimana è un'azienda nata da una start up e ora leader nella personalizzazione di borse e accessori, l'ultimo protagonista di "Boss in incognito", il docu-reality condotto da Max Giusti In pochi anni, il progetto "O bag" è divenuto esempio del made in Italy nel mondo, riuscendo ad affermarsi nel mercato internazionale del fashion con le sue iconiche borse realizzate in gomma eva, con circa 600 mila combinazioni per ciascuna collezione. Con sede centrale in provincia di Padova, "O bag" è presente in più di 50 Paesi, conta più di 500 punti vendita e un fatturato di 30 milioni di euro annui.

Boss in Incognito, Angelo Pinto è il protagonista di stasera: ecco le anticipazioni della puntata

Con una nuova identità e un nuovo aspetto fisico, Michele Zanella incontrerà alcuni dei suoi dipendenti: Adì gli mostrerà come creare varie tipologie di scocche, Svetlana gli insegnerà l'attività di picking degli orologi, Antonella gli mostrerà come assemblare e abbinare gli orologi e insieme a Sara vivrà l'esperienza della vendita in un negozio monomarca, entrando così in contatto diretto con la sua clientela. Ad aiutarlo ci sarà Max Giusti, che, nei panni di Josè, affiancherà Arianna e con lei si dovrà cimentare nell'attività di assemblaggio e montaggio borse. Nel corso della puntata, Zanella, durante il lavoro con uno dei tutor, verrà a sapere di essere stato riconosciuto. Deciderà di svelarsi mentre è ancora in incognito?

Boss in Incognito, Daniele Masella è il protagonista di stasera: ecco le anticipazioni della puntata

Agli operai, impegnati a lavorare con il loro boss o con Max Giusti (entrambi camuffati), viene detto - per non farli insospettire - che si sta girando "Missione lavoro", un nuovo factual che racconta il mondo dell'imprenditoria e del lavoro italiano in un momento difficile e pieno di sfide, non solo per le imprese ma per tutto il Paese. Solo una volta terminata la settimana di riprese nell'azienda, i lavoratori scoprono che sono stati affiancati nelle loro mansioni dal loro boss e, in alcuni casi, da Max Giusti, che svela la sua vera identità.