Blink è il nuovo corto horror distribuito da Sony Pictures, esclusivamente su YouTube, dal 14 marzo e il trailer mostra qualche sequenza del progetto con star Sophie Thatcher, la protagonista di Yellowjackets.
Nel video una giovane si risveglia in un letto di ospedale, incapace di usare la propria voce e costretta a cercare di comunicare solo con gli occhi. La ragazza quindi non riesce a spiegare all'infermiera che una presenza sovrannaturale le sta dando la caccia.
Il corto Blink è stato prodotto nell'ambito dell'iniziativa di Screen Gems che permette di sviluppare e produrre brevi opere con l'obiettivo di trasformarle poi in un lungometraggio.
Al centro della trama della storia ci sarà Mary, la giovane interpretata da Sophie Thatcher, che viene spinta violentemente fuori da una finestra. La ragazza, quando si sveglia in ospedale, è completamente paralizzata e prigioniera del proprio corpo. Con lo sguardo, la ragazza prova a far capire all'infermiera che una forza oscura sta cercando di ucciderla. Tuttavia, quando iniziano ad accadere cose strane intorno a lei, la giovane si rende contro che potrebbe essere troppo tardi per fermare la minaccia.
La regia è stata firmata da Spenser Cohen (Moonfall), co-autore della sceneggiatura con Anna Halberg. Nel cast ci sono anche Alicia Coppola e Scot Nery.