Blade, Wesley Snipes: "Nessun altro interpreterà Eric Brooks!"

L'attore, dopo che qualche mese fa Kevin Feige aveva parlato di far rientrare Blade nel MCU, ha detto la sua su chi dovrebbe interpretare Blade in futuro.

Wesley Snipes nel 1998 ha lanciato la sua carriera nel mondo dei supereroi con Blade, tratto dal famoso fumetto Marvel che esordì nel 1973. Il film fu un successo, tanto che nacque un vero e proprio franchise di tre capitoli, Blade 2 e Blade: Trinity, ma alla fine del terzo ci furono grossi problemi tra l'attore e la New Line Cinema, tanto che si finì in tribunale e Snipes fu sostituito da Sticky Fingaz per una serie tv su Blade, che fu presto chiusa.

I diritti di Blade sono tornati alla Marvel nel 2011 e visto il grande numero di adattamenti e sequel e reboot che Hollywood sta mettendo in piedi, Wesley Snipes ha deciso di dichiarare fin da subito, tramite il suo account Twitter, chi dovrebbe interpretare Eric Brooks in un eventuale ritorno sullo schermo: Wesley Snipes.

Il Marvel Cinematic Universe ha da sempre evitato film troppo violenti, preferendo pellicole adatte a tutta la famiglia, ma con l'acquisto della Fox da parte della Disney e il mantenimento di un progetto R-Rated come Deadpool 2, apre le porte a un futuro ritorno di Blade, che per la prima volta entrerebbe nel MCU. A oggi, Snipes ha 55 anni e uno dei poteri di Blade è quello di non invecchiare oltre una certa età per via delle sue origini: questo potrebbe essere un grande ostacolo per le 'certezze' dell'attore. Al momento Kevin Feige non ha commentato e il capitolo Blade non è ancora stato riaperto ufficialmente.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!