Berlino 2018: Rosamund Pike, la sua scollatura vertiginosa "scalda" il Festival

La bellissima attrice di Gone Girl alla manifestazione berlinese per presentare il film tratto da una storia vera: 7 Days in Entabbe. Ecco le foto dai nostri inviati!

Incredibilmente bella e dall'indiscutibile fascino, Rosamund Pike al Festival del Cinema di Berlino insieme a Daniel Brühl per presentare 7 Days in Entebbe che ricostruisce un evento realmente accaduto: il dirottamento aereo avvenuto nel 1976 che si concluse con l'operazione Entebbe dell'esercito isdraeliano. Primo appuntamento della giornata: le foto del cast nella caldissima area photocall dove l'attrice, un po' impacciata per la vertigionosa scollatura del suo abito, ha posato con i colleghi prima di recarsi in conferenza per rispondere alle domande dei tanti giornalisti che li attendevano in sala.

In tarda serata il red carpet ha concluso con eleganza una giornata ricca di eventi e, tra flash e fan urlanti, Rosamund e Daniel hanno rilasciato quanti più autografi potevano, posato con pazienza per i fotografi e rilasciato per lungo tempo interviste ai tanti cameraman e giornalisti appostati dietro le transenne.