Dopo l'indiscrezione lanciata da Claudio Bisio, anche Alessandro Siani, sempre dagli studi del podcast Passa al BSMT, ha confermato l'imminente realizzazione di Bentornati al Sud, terzo film della trilogia.
L'attore e comico napoletano, attualmente impegnato nella promozione del suo ultimo film da regista, Succede anche nelle migliori famiglie, ha annunciato che lui e Claudio Bisio hanno parlato spesso del nuovo film e che proprio ora è stato consegnato nelle sue mani il soggetto di Bentornati al Sud.
"Negli anni sono arrivati tanti soggetti e tante idee, ma adesso siamo contenti e ci sembrava il momento giusto per tornare a raccontare questa storia. Le differenze tra Nord e Sud sono tante, ma abbiamo trovato una chiave che ci sembrava interessante, soprattutto il fatto di ritornare a Castellabate e spero che il pubblichi apprezzi perché ci siamo divertiti tanto a leggere il soggetto", ha dichiarato Siani in trasmissione.
Claudio Bisio passa dal BSMT e annuncia Bentornati al Sud: 15 anni dopo, sempre con Siani
Sebbene i dettagli sulla trama e sulla produzione siano ancora top secret, la collaborazione tra Claudio Bisio e Siani ha suscitato grande entusiasmo tra il pubblico. La chimica straordinaria tra i due attori nel film originale promette di regalare nuove avventure esilaranti.
Sarà interessante vedere come il film affronterà le sfide dei tempi moderni e come i personaggi principali si sono evoluti negli ultimi 15 anni.