Benfica-Juventus: dove vedere in tv e in streaming la partita di Uefa Champions League stasera

Benfica-Juventus è la partita valida per la Champions League 2022/2023 che si gioca stasera a Lisbona: ecco dove vederla in TV e in streaming.

Benfica-Juventus: dove vedere in tv e in streaming la partita di Uefa Champions League stasera

Benfica-Juventus è la partita in programma stasera alle 21:00, quinto turno, secondo di ritorno, della fase a gironi della UEFA Champions League 2022/2023. La squadra di Allegri punta alla vittoria, unico risultato utile per sperare di passare alla fase successiva.

Benfica-Juventus in Televisione

Benfica-Juventus sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. Gli abbonati a Sky potranno seguirla su Sky Sport Football, Sky Sport (canale 252). La partita si gioca nella cornice dello stadio 'Da Luz' di Lisbona. Il calcio d'inizio è previsto per le 21:00.

I telecronisti di Benfica-Juventus per Sky saranno Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. Su Mediaset Canale 5 il commento sarà di Massimo Callegari e Roberto Cravero.

Benfica-Juventus in streaming

Il match Benfica-Juventus si potrà seguire in streaming attraverso l'app Sky Go, riservata agli abbonati. Si potrà acquistare il singolo evento sulla piattaforma NOW. La diretta streaming dell'incontro è disponibile anche su Mediaset Infinity+ con la telecronaca Mediaset

Classifica Gruppo H

PSG e Benfica 8 punti, Juventus punti 3 e Maccabi Haifa Punti 3

PROBABILI FORMAZIONI

BENFICA: Vlachodimos; Bah, Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Fernandez; David Neres, Rafa Silva, Joao Mario; Gonçalo Ramos. All. Schmidt.

JUVENTUS: Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. All. Allegri.