Ben Affleck su Jennifer Lopez: "Meritava la nomination agli Oscar"

Ben Affleck parla della ex Jennifer Lopez nel corso di un'intervista, confessando il suo rammarico per la mancata nomination agli Oscar del'attrice ed esprimendo tutto il suo rispetto per lei

Ben Affleck ha parlato della ex fidanzata Jennifer Lopez e della sua mancata candidatura agli Oscar per il ruolo nel film Hustlers (Le ragazze di Wall Street) nel corso di una intervista al New York Times, dimostrando tutto il rispetto e la stima per l'attrice.

Stando a quanto riportato dalla giornalista Brooks Barnes, la star si è così espressa: "Si sarebbe meritata una nomination. È davvero una forza della natura. Ci teniamo periodicamente in contatto e ho molto rispetto per lei. Inoltre, quanto può essere incredibile che a 50 anni abbia girato il suo film di maggior successo? È un portento, davvero." L'attrice e cantante è infatti la superstar del film Le ragazze di Wall Street - Business I$ Business della regista Lorene Scafaria, presentato alla Festa del Cinema di Roma 2019 e incentrato sulla storia vera di un gruppo di spogliarelliste di New York.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Per chi non lo sapesse, Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno avuto una relazione dal 2002 al 2004, dopo essersi conosciuti sul set del film Amore estremo - Tough Love - Tough Love. Ribattezzati Bennifer, a inizio anni '00 erano considerati una delle coppie più hot di Hollywood. La coppia stava per convolare a nozze dopo essersi ufficialmente fidanzata a pochi mesi dal loro primo incontro, ma la cerimonia venne cancellata a soli 4 giorni dal matrimonio. Dieci anni dopo, J.Lo ha definito la rottura con Affleck come "la prima vera volta in cui mi si è letteralmente spezzato il cuore".