Barbara D'Urso stasera su Canale 5 con la nuova puntata di Live - Non è la D'Urso: ospiti e anticipazioni

Barbara D'Urso torna con la nuova puntata di Live - Non è la D'Urso, stasera su Canale 5 alle 21:20: ecco gli ospiti e le prime anticipazioni.

Barbara D'Urso torna con Live - Non è la D'Urso, per una nuova puntata, stasera su Canale 5. Studio vuoto anche questa settimana, ad eccezione di conduttrice e addetti ai lavori, ma tantissimi gli ospiti in collegamento.

In base alle anticipazioni la trasmissione si aprirà, come da diverse settimane a questa parte, con un'ampia parentesi dedicata al Coronavirus. Ci sarà però un argomento particolare che verrà trattato da Barbara D'Urso: come faremo ad andare al mare in quella che viene ormai ufficialmente chiamata la fase 2?

Nella seconda parte spazio agli ospiti, ancora provenienti tutti dalla casa dell'ultimo Grande Fratello Vip. In collegamento ci saranno Valeria Marini, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Dovrebbero tornare anche Antonella Elia e il ritrovato fidanzato, Pietro delle Piane, per l'annunciata proposta di matrimonio.

Nella trasmissione, ancor di più in queste settimane, è centrale il ruolo del pubblico a casa che può esprimere il proprio giudizio sugli ospiti con il Live Sentiment, attraverso l'app e il sito di Mediaset Play.