Bao: una clip e un poster del nuovo corto Pixar

Nuove immagini e una delicata sequenza del corto che debutterà in sala prima de Gli Incredibili 2.

Sono stati diffusi un nuovo poster e una clip dell'adorabile cortometraggio della Pixar intitolato Bao, che debutterà sul grande schermo con Gli Incredibili 2.

Il progetto, della durata di sette minuti e trenta secondi, ha come protagonista una donna cinese-canadese che soffre di depressione e solitudine e che ha una seconda occasione di dare spazio al suo istinto materno quando una delle sue creazioni culinarie prende vita.

Domee Shi sarà la prima regista donna a realizzare un corto dello studio e ha raccontato che la fonte di ispirazione è la sua stessa vita, essendo l'unica figlia di una coppia di immigrati cinesi: sua madre era infatti molto protettiva e quei ricordi l'hanno spinta a creare il corto. Bao, in cinese, ha due significati in base alla sua pronuncia: o si parla di un tipo di cibo cotto al vapore o di un tesoro prezioso. La regista ha dichiarato: "La parola 'bao' ha due significati in cinese: ravioli al vapore, ma anche qualcosa di prezioso, un tesoro."

Bao affronterà quindi quello che è disposta a fare una madre per proteggere il proprio figlio, anche se si tratta di una pietanza.

Un post condiviso da Pixar Animation Studios (@pixar) in data: Apr 12, 2018 at 11:00 PDT

images/2018/04/13/baoposter.jpg

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!