Ballando con le stelle 2021, Arisa tra i concorrenti dello show?

Arisa, abbandonato Amici di Maria De Filippi, pare destinata a essere una nuova concorrente di Ballando con le stelle 2021: la RAI avrebbe accettato le sue richieste economiche.

Ballando con le stelle 2021 si arricchisce di una nuova concorrente grazie all'arrivo di Arisa: secondo le indiscrezioni di Dagospia, la trattativa tra la cantante e i vertici Rai si sarebbe sbloccata quando l'azienda di viale Mazzini avrebbe accettato le richieste economiche di Arisa.

Pochi giorni fa Milly Carlucci ha rivelato, in un'intervista a TV, Sorrisi e Canzoni, i nomi dei primi concorrenti ufficiali di Ballando con le stelle 2021. Sette nomi a cui dovrebbe aggiungersi il campione di Moto GP Andrea Iannone e, come trapelato nelle ultime ore, Arisa.

La cantante di 'Semplicità', nella precedente stagione è stata una delle insegnati di canto della scuola di Amici di Maria De Filippi. Nelle scorse settimane si era ventilata una sua partecipazione al talent della Carlucci, altri invece avevano scritto della voglia di Arisa di partecipare a Pekin Express, che da quest'anno trasloca su Sky.
Oggi su Dagospia è stata pubblicata la notizia secondo cui alla fine Milly Carlucci è riuscita a portare la cantante sulla sua pista da ballo. "La Rai tira fuori i soldi e sblocca la trattativa con Ballando con le Stelle. La Carlucci scatenata ha fatto di tutto per avere nel cast l'ex coach di Amici di Maria De Filippi", si legge sul portale.

Ballando con le stelle, salvo imprevisti, inizierà il prossimo 16 ottobre e si concluderà il 18 dicembre, una settimana prima di Natale. Confermata la giuria composta da Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni. Nel cast entrerà come terza opinionista Alessandra Mussolini che l'anno scorso fu una dei finalisti dello show.