Baghead: Jeremy Irvine nel cast dell'horror con Freya Allan

L'attore Jeremy Irvine sarà uno dei protagonisti del film horror Baghead, progetto che avrà come star l'attrice Freya Allan.

Nel cast dell'horror Baghead, prodotto da Sudiocanal e The Picture Company, ci saranno anche Jeremy Irvine e Peter Mullan.
Il progetto aveva già tra gli interpreti Freya Allan e Ruby Barker ed è un adattamento dell'omonimo cortometraggio.

La sceneggiatura di Baghead sarà firmata da Christina Pamies e Bruce McGuire, mentre alla regia ci sarà Alberto Corredor, già autore del corto da cui è tratto.
Il lungometraggio ha al proprio centro una misteriosa figura chiamata Baghead, una persona in grado di riportare i morti nel nostro mondo per brevi intervalli di tempo e che viene cercata da chi vuole rientrare in contatto con le persone amate che hanno perso la vita. Dopo aver contattato Baghead, tuttavia, vengono rivelate le sue vere intenzioni e abilità, facendo scoprire che c'è un prezzo molto alto da pagare per chi vuole entrare in contatto con i defunti.

Freya Allan avrà il ruolo della protagonista che deve combattere contro la malvagia entità che ha dei legami profondi con il passato della sua famiglia.

Per ora non sono stati svelati i dettagli dei ruli affidati a Jeremy Irvine (War Horse), Peter Mullan (Top of the Lake), Saffron Burrows (You) e Julika Jenkins (Dark) nel progetto.