Il regista Joss Whedon aveva già parlato in passato dei tagli effettuati per arrivare alla versione finale di Avengers: Age of Ultron, e, in una recente intervista, ha rivelato che, quando il film sarà messo in vendita in formato DVD e Blu-Ray, i fan potranno vedere molte scene inedite. Il regista ha spiegato che le persone potranno capire perché è giusto che la maggior parte di queste sequenze siano presenti solo nei contenuti extra, nonostante sia comunque orgoglioso di averle girate e ci fosse un motivo per realizzarle.
Il filmmaker ha poi parlato di come Paul Bettany incarnasse alla perfezione il personaggio di Visione, fisicamente e vocalmente, oltre a essere una persona incredibilmente divertente proprio per lo strano e unico insieme di carisma e umorismo che lo contraddistingue.
Whedon, nel video, ha infine accennato brevemente delle caratteristiche uniche di Visione, dell'atmosfera sul set e del legame che si è formato con il cast e la troupe, dando vita a una vera e propria famiglia: