Assalto al Congresso USA, sostenitore di Trump constringe alla fuga il corrispondente del TG3 (VIDEO)

Il corrispondente del TG3 Antonio Di Bella è stato costretto alla fuga in diretta da un sostenitore di Donald Trump mentre stava documentando l'assalto al Congresso USA: il video.

C'era anche il corrispondente del TG3 tra le persone costrette alla fuga durante l'assalto al Congresso USA da parte degli strenui sostenitori di Donald Trump. E l'ennesimo atto, gravissimo, di violenza, in questo caso per fortuna solo verbale, è andato in scena in diretta sotto gli occhi di tutti gli spettatori in quel momento sintonizzati sulla terza rete RAI.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Antonio Di Bella, come molti altri giornalisti, si trovava in quei terribili momenti a Capitol Hill, sede del Governo degli Sati Uniti, quando è stato raggiunto da un sostenitore di Donald Trump che gli ha urlato: "Everybody hate the fucking fake news!", spingendolo a lasciare la postazione con fare minaccioso.
Il tutto mentre il giornalista era in diretta con lo special TG3 dedicato proprio a quanto stava accadendo a Washington.

Il corrispondente Di Bella, come si vede nel video, si è trovato costretto ad "andare via prima che venga il peggio", abbandonando così la diretta per diversi minuti.
Poco prima, durante l'assalto al Campidoglio, dove il Congresso era pronto a ratificare la vittoria elettorale di Joe Biden, i manifestanti avevano già distrutto telecamere e altro materiale utile ai giornalisti presenti a Washington per garantire il collegamento.