Sono passati più di 15 anni dalla fine di That '70s Show e proprio per questo motivo è più che comprensibile che la star della serie, Ashton Kutcher, sia impaziente di tornare a recitare nel prossimo spin-off Netflix dello show, intitolato "That '90s Show".
"Era davvero il massimo, è stato nostalgico tornare sul set", ha recentemente rivelato Kutcher a Variety, sul tappeto rosso della premiere di Vengeance all'Ace Hotel di Los Angeles. "Sono le stesse persone che hanno fatto 'That '70s Show', ci sono tutti, quindi è stato piuttosto bizzarro."
La star ha continuato spiegando che lui e sua moglie, la sua co-protagonista di "That '70s Show" Mila Kunis, hanno ritenuto che tornare a recitare nello show fosse la cosa giusta da fare, oltre ad essere un vero e proprio spasso per entrambi.
"Mila e io ci stavamo pensando da tempo", ha concluso Ashton Kutcher. "Abbiamo pensato: 'Ci troviamo nella posizione in cui siamo oggi soltanto grazie a quello show, quindi torniamo indietro e facciamolo.' Sono appena finite le riprese e devo dire che ci siamo divertiti per una settimana. Era così semplice e divertente."