Ashanti star della commedia romantica The Plus One

La star della musica Ashanti sarà protagonista e produttrice della commedia romantica The Plus One, le cui riprese inizieranno nei prossimi mesi

NOTIZIA di 21/09/2021

Ashanti sarà la protagonista del film The Plus One, una commedia romantica di cui la star della musica sarà anche la produttrice.
Le riprese inizieranno a dicembre in Florida e per ora non sono stati annunciati ulteriori dettagli riguardanti il cast e il regista coinvolto.

In The Plus One Ashanti, recentemente tra le interpreti di Honey Girls, avrà il ruolo di Lizzie, la cui unica richiesta rivolta a Marshall, che deve partecipare al suo matrimonio, è di non portare la sua ex Marie alle nozze. Il giovane, che è ancora innamorato, non rispetta però il desiderio della futua sposa e Marie farà tutto il possibile per rovinare la giornata con protagonista Lizzie.

La sceneggiatura del progetto è firmata da Austin H Garces e Brendan Bradley, mentre nel team della produzione ci saranno anche Danny Chan, Danny Roth, David Yates e Demetrius Spencer.

La cantante sta vivendo un momento particolarmente fortunato e nel 2022 otterrà la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame dopo aver venduto in carriera oltre 27 milioni di dischi in tutto il mondo.