Army Wives torna con una settima stagione

La Lifetime ha confermato il ritorno del serial per una nuova stagione, tuttavia non è noto chi delle protagoniste dirà addio al pubblico.

Buone notizie per i fan di Army Wives - Conflitti del cuore: le nostre eroine torneranno nuovamente il prossimo anno con una settima stagione. Più o meno. Eh sì, il contratto per una nuova stagione c'è, ma non è ancora ben chiaro chi l'ha già firmato, chi intende farlo e chi invece ha deciso di dirigersi verso altri lidi. Vediamo di capirci qualcosa; per tutta la durata della sesta stagione ci sono stati rumor che indicavano un'imminente chiusura dello show da parte della Lifetime, ma quest'ultima, nel comunicato stampa recentemente rilasciato, ha sottolienato che non c'è mai stata intenzione di staccare la spina: "Army Wives è uno show davvero speciale" ha detto il vice presidente Rob Sharenow "è raro trovare una serie che riesca a stabilire questo tipo di feeilng con il pubblico anche dopo sei stagioni. Non potremmo esserne più fieri".

Tuttavia il finale della sesta stagione sembra essere stato scritto per essere un finale di serie. Nel suddetto comunicato il cast è stato citato in riferimento alla sesta stagione e non alla settima, anche perchè i contratti delle attrici protagoniste sono scaduti. Voci ufficiose vogliono il ritorno di Catherine Bell e Kelli Williams (quest'ultima entrata in scena nella stagione appena terminata), mentre sembra certo che Kim Delaney non farà ritorno sul set. Non ci sono ancora conferme per quanto riguarda Sally Pressman e Wendy Davis, ma la storyline del personaggio della Pressaman nel finale di stagione non sembra essere aperta a un suo ritorno. Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi.