Antonella Rocchi: è morta la giornalista di Rtl 102.5

È morta Antonella Rocchi: la giornalista di Rtl 102.5 da quattro anni lottava contro una brutta malattia.

Antonella Rocchi, 51 anni, è morta oggi 9 agosto: la giornalista di RTL 102.5 lottava da quattro anni contro una brutta malattia. La notizia è stata diffusa dal giornalista radiofonico Giovanni Perria, che l'ha annunciata durante il notiziario dell'emittente nazionale.

Nata a Milano il 30 maggio 1971, laureata in lingue, Antonella Rocchi aveva iniziato la sua carriera in Mediaset, nel 2000 era approdata a RTL 102.5, qui aveva trovato la sua dimensione, tanto da rimanerci fino a quando la sua malattia glielo ha concesso. "La scomparsa della collega e amica Antonella Rocchi ci lascia profondamente costernati.Con lei se ne va un pezzo della nostra storia e una grande giornalista. Esprimiamo con affetto vicinanza a suo marito Massimo e ai due figli, Matteo e Arianna", scrive il gruppo radiofonico che comprende RTL 102.5, Radio Zeta, RadioFreccia e RTL 102.5 Play, sui social.

Giovanni Perria, giornalista radiofonico e collega di Antonella Rocchi, ha aperto l'edizione mattutina del notiziario divulgando la notizia del lutto che ha colpito la redazione: "Questo notiziario è interamente dedicato ad una notizia molto triste per la famiglia di RTL 102.5. Questa mattina si è spenta la nostra collega, voce e volto storico della redazione", Perria ha mandato un abbraccio da parte di tutta la redazione alla famiglia della collega scomparsa.

Lorenzo Suraci, presidente di RTL 102.5 fin dal 1987, ha ricordato con queste parole la giornalista del suo gruppo editoriale:"Il suo percorso con noi è stato lungo e fruttuoso. Nel lavoro ha sempre dimostrato professionalità e umanamente grande spessore e garbo. Era un volto noto ai nostri ascoltatori e per salutarla e ricordarla oggi le abbiamo dedicato un notiziario. In questi quattro anni ha sempre seguito con passione il percorso della radio e dei colleghi nella speranza di poter tornare".