Animaniacs: il trailer dell'atteso reboot

Hulu ha condiviso online il trailer del reboot di Animaniacs, la divertente serie animata prodotta da Steven Spielberg.

NOTIZIA di 21/10/2020

Animaniacs tornerà con un reboot su Hulu e il trailer delle tredici puntate inedite prodotte da Steven Spielberg mostra qualche anticipazione delle esilaranti avventure di Wakko, Yakko e Dot che debutteranno negli Stati Uniti il 20 novembre.
Il filmato si apre con un'ironica critica alla mancanza di originalità esistente a Hollywood che si affida a reboot e remake, attacco però immediatamente bloccato dall'arrivo di un assegno. Il video anticipa poi tanto divertimento e azione.

Lo show animato racconta le avventure dei fratelli Warner, Yakko, Wakko e Dot che nella serie originale fuggivano dalla torre idrica della Warner Bros e si ritrovano ad affrontare situazioni nuove e inaspettate. Tra i personaggi coinvolti nella loro storia ci sono anche i topi da laboratorio Mignolo e il Prof che cercano di conquistare il mondo, Vera Peste, Cocco e molte altre presenze divertenti e memorabili.
La prima stagione del revival di Animaniacs, che ha tra i suoi produttori proprio Steven Spielberg che è uno dei protagonisti del primo video ufficiale, debutterà sugli schermi

americani

Animaniacs: una parodia di Jurassic Park nella prima clip del revival

il 20 novembre 2020 e Hulu ha già rinnovato il progetto per una secondo ciclo di episodi.

La serie originale aveva debuttato nel 1993 e aveva dato vita a numerosi spinoff. I fan possono quindi attendersi numerose "incursioni" dei tre simpatici protagonisti nel mondo del cinema, come accaduto con Jurassic Park in occasione della prima clip ufficiale, e delle serie televisive.