Angelina Jolie star del film The Kept

L'attrice ha scelto l'adattamento cinematografico del romanzo The Kept come nuovo progetto di cui essere star e produttrice.

Una splendida Angelina Jolie ai BAFTA 2014 in smoking
Una splendida Angelina Jolie ai BAFTA 2014 in smoking

Angelina Jolie sarà la protagonista dell'adattamento cinematografico del romanzo intitolato The Kept, di cui la Imperative Entertainment ha recentemente ottenuto i diritti.
L'attrice sarà impegnata anche in veste di produttrice in collaborazione con Dan Friedkin e Bradley Thomas.

La storia è ambientata nell'inverno del 1897 e ha come protagonisti tre assassini che arrivano in una fattoria isolata nella parte settentrionale di New York. Elspeth Howell, una levatrice, ritorna a casa e trova il marito e i suoi quattro figli uccisi. Prima di ritrovare suo figlio Caleb, l'unico che le è rimasto, vivo e nascosto in cucina, c'è un altro colpo d'arma da fuoco che scuote la tranquillità della vallata. Caleb, che ha solo 12 anni, deve quindi occuparsi della madre fino a quando sarà in grado di guidarlo attraverso la landa selvaggia e congelata in cerca degli uomini responsabili di quanto accaduto.

Angelina, in queste settimane, è impegnata sul set del film Come Away con David Oyelowo e ha da poco concluso le riprese del sequel di Maleficent.