Angelina Jolie, la sua "sosia" fa paura: chirurgia o... c'è il trucco?

Le foto di questa ragazza iraniana stanno rimbalzando per tutto il web, diverse fonti non ufficiali parlano di 50 interventi chirurgici per assomigliare alla diva di Hollywood.

Sahar Tabar, giovane donna iraniana di 19 anni, è finita sulle prime pagine di numerosi portali e tabloid per il suo hobby principale: subire operazioni di chirurgia estetica per assomigliare ad Angelina Jolie. Sahar afferma di essere una delle più grandi fan dell'attrice e di essere disposta a tutto pur di emularla.

Non ci sono state conferme ufficiali, quindi i suoi unici e inquietanti look potrebbero essere dovuti semplicemente all'uso di trucco e protesi. La ragazza pesa 40 kg e, tra i commenti alle sue foto, viene detto che segue una dieta apposita per non ingrassare ulteriormente. Sahar è seguita sul suo canale Instagram da oltre 300.000 followers, anche se spesso si leggono commenti negativi al suo aspetto

پيشيم ن اينجا خريدمش @sezar_petshop @sezar_petshop

Un post condiviso da سحرتبر..! (@sahartabar_official) in data: 17 Nov 2017 alle ore 11:14 PST

Nemibakhshamet..!

Un post condiviso da سحرتبر.. (@sahartabar_official) in data: 25 Ott 2017 alle ore 10:28 PDT

نرو بدون تو سخت ميگذره..!

Un post condiviso da سحرتبر..! (@sahartabar_official) in data: 11 Ott 2017 alle ore 12:08 PDT

داشيامو دوس دارم بدخواهارو بيشتر ولي ..!

Un post condiviso da سحرتبر..! (@sahartabar_official) in data: 10 Lug 2017 alle ore 08:53 PDT

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!