Andre Royo tassista per Fringe

L'attore è stato contattato per comparire come guest nella premiere della terza stagione: il suo ruolo sarà quello di un tassista che si ritroverà in una situazione interessante con Olivia.

Una minireunion per i fans di The Wire che vedranno il loro Bubbles sul set di Fringe, attuale casa di Lance Reddick che nello show di David Simon interpretava il Tenente Cedric Daniels.
Royo è stato ingaggiato per vestire i panni di un tassista che si ritroverà coinvolto in una situazione particolare con Olivia (Anna Torv), ma non sappiamo a quale delle due Olivia si riferisce questa descrizione: alla spia arrivata dall'altra parte (che ci sembra la scommessa più sicura) o alla nostra Olivia rimasta imprigionata nella realtà parallela? Solo gli autori lo sanno.

Intanto ricordiamo che abbiamo visto Royo in numerosi show tv dopo la fine di The Wire e che è attualmente impegnato in una serie di progetti fino al 2011, con Cuba Gooding Jr. in Red Tails, con Kevin Bacon in Super e Kris Kristofferson in Shoedog.