And Just Like That..., Cynthia Nixon pessimista sul ritorno in pianta stabile di Kim Cattrall

Cynthia Nixon ha dichiarato di non credere alla possibilità di un ritorno definitivo nella serie di Kim Cattrall.

And Just Like That..., Cynthia Nixon pessimista sul ritorno in pianta stabile di Kim Cattrall

La star di And Just Like That... Cynthia Nixon ha partecipato a Watch What Happens Live with Andy Cohen per parlare della seconda stagione della serie sequel di Sex and the City.

Uno degli argomenti caldi è il ritorno in un cameo di Kim Cattrall, che parteciperà in un cameo al nuovo ciclo di episodi. Si tratta probabilmente di un ritorno temporaneo, come ha specificato Cynthia Nixon a domanda precisa:"Penso che le probabilità [del ritorno definitivo di Kim Cattrall] siano molto, molto piccole. Era un cameo, penso che fosse un regalo speciale per il 25° anniversario di Sex and the City".

Un cameo che inizialmente doveva essere una sorpresa:"Abbiamo cercato così tanto di tenerlo nascosto. Siamo davvero dispiaciuti che sia trapelato. Sarebbe stata una cosa così divertente visto che stai guardando l'episodio e salta fuori lei".

Kim Cattrall ha raccontato di recente una delle richieste avanzate per il suo ritorno nella serie, dopo gli screzi del passato:"Riavere Pat Field [la costumista] perché ho pensato che se fossi tornata avrei dovuto farlo con quello stile di Samantha. Ho fatto pressione. E l'abbiamo fatto".