Anarchia - La notte del giudizio: il terrore arriva anche in homevideo

Il film di James Demonaco, sequel de La notte del giudizio, sarà disponibile dal 29 ottobre in DVD e Blu-ray per rivivere una notte terrificante in cui tutto è permesso e ogni crimine è legale.

Dopo l'incredibile successo di pubblico di La notte del giudizio, adesso arriva in homevideo qualcosa di ancora più terrificante, ovvero Anarchia - La notte del giudizio. "Lo Sfogo", una notte di violenza permessa una volta all'anno dai Nuovi Padri Fondatori dell'America a tutti i loro cittadini, con l'ambizione di purificare la società dai suoi istinti più violenti durante il resto dell'anno, sarà disponibile in DVD e Blu-ray targati Universal a partire dal 29 ottobre.

le cover homevideo di Anarchia - La notte del giudizio
le cover homevideo di Anarchia - La notte del giudizio

Con alla regia James DeMonaco e nel cast Frank Grillo, Michael K. Williams e Zach Gilford, il film Anarchia - La notte del giudizio si svolge in un'America distrutta dalla criminalità e con le prigioni stracolme di malviventi: il governo ha deciso di instaurare un giorno all'anno in cui per 12 ore ogni tipo di crimine, incluso l'omicidio, diventa legale. Non è possibile chiamare la polizia. Gli ospedali sono chiusi. E' una notte nella quale i cittadini si autogestiscono senza poter essere puniti per le loro azioni.