Amy Adams protagonista di The Woman in the Window

L'attrice si calerà nei panni della solitaria Anna Fox, alcolista che assiste a un evento che comabierà per sempre la sua vita.

La talentuosa Amy Adams si è unita al cast di The Woman in the Window, adattamento cinematografico del romanzo scritto da A.J. Finn che vedrà l'inglese Joe Wright alla regia.

La sceneggiatura sarà firmata dal Premio Pulitzer Tracy Letts, mentre la produzione è stata affidata a Scott Rudin e Fox 2000 sosterrà economicamente il progetto.

Il libro racconta la storia della Dottoressa Anna Fox che trascorre le sue giornate a New York un po' da reclusa, bevendo troppo vino, guardando vecchi film e spiando i propri vicini. Anna assisterà però a qualcosa che non avrebbe dovuto vedere mentre osserva l'apparentemente perfetta famiglia Russell.

Prossimamente potremo apprezzare Amy Adams nell'attesa serie HBO Sharp Objects nei panni di Camille Preaker, reporter costretta a confrontarsi coi demoni del suo passato quando fa ritorno nella città natale per occuparsi di un omicidio. Da poco la Adams ha concluso le riprese di Backseat, biopic incentrato sulla vita di Dick Cheney.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!