Amici di Maria De Filippi: Bosè, Gerini e Cannavaro in giuria

Tra gli ospiti della terza puntata del talent, in onda sabato 14 aprile, in prima serata su Canale 5, anche i Soliti Idioti.

Il terzo appuntamento, sabato 14 aprile 2012, alle 21.10 su Canale 5, di Amici di Maria De Filippi riapre ufficialmente la gara tra i BIG. Il talent show più seguito dal pubblico italiano, nella puntata di sabato prossimo, prevede l'eliminazione definitiva di due Big.
Dopo aver emozionato Sharon Stone, ospite della scorsa puntata, nel ruolo sempre più difficile di giuria esterna, ci saranno tre grandi nomi del cinema, dello sport e della musica: l'attrice Claudia Gerini, il cantante e conduttore Miguel Bosè e il capitano della nazionale campione del Mondo Fabio Cannavaro. Lo spazio dello show dedicato alla comicità avrà due grandi protagonisti, Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli in arte I soliti idioti, famosi al grande pubblico per la loro comicità cinica e "politically scorrect".

Intanto, continua con il ritmo serrato ed avvincente la gara nei due gironi, quello dei Giovani e dei Big. Nel corso della terza puntata, torneranno ad esibirsi rigorosamente dal vivo e accompagnati della Grande Orchestra di 43 elementi diretta dal Maestro Beppe Vessicchio, i cinque talenti rimasti in gara: Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Marco Carta, Emma Marrone, Annalisa Scarrone. Nel girone dei Giovani, dopo la doppia eliminazione di sabato scorso sono rimasti in 10 a lottare per un posto in finale: Francesca Dugarte, Jonathan Dante Gerlo, Giuseppe Giofrè, Nunzio Perricone, per il ballo; Claudia Casciaro, Marco Castelluzzo, Ottavio De Stefano, Carlo Alberto Di Micco, Gerardo Pulli e Valeria Romitelli, per il canto. Nel corso della puntata ritroveremo oltre al talento dei ragazzi dell'undicesima edizione, la sensualità e l'eleganza di Belen Rodriguez nel ruolo di ballerina accanto ai professionisti di Amici, la bravura del corpo di ballo guidata dal coreografo Daniel Ezralow.

Amici è un programma prodotto dalla Fascino P.g.T per Mediaset è ideato e condotto da Maria De Filippi. Scritto con Luca Zanforlin, Mauro Monaco, Massimo Romeo Piparo e Barbara Cappi. Scenografia, Mario Catalano. Luci, Massimo Manzato. Costumi, Anahi Ricca. Paolo Pietrangeli, firma la regia di questo spettacolo per l'ottava edizione consecutiva.