Alfred Molina nella serie TV Matador

Il pilot sarà diretto da Robert Rodriguez. Lo show è firmato dagli autori di Star Trek Roberto Orci e Alex Kurtzman.

El Rey Network ha appena annunciato l'ingaggio di Alfred Molina nel nuovo show del canale, intitolato Matador, in onda a partire da luglio. Molina affiancherà Gabriel Luna, Nicky Whelan e Neil Hopkins nella serie creata da Roberto Orci e Alex Kurtzman, e prodotta in associazione con K/O Paper Products, team produttivo di Sleepy Hollow, Fringe, Star Trek e Transformers.

Matador vedrà Alfred Molina nei panni di Andrew Galan, un uomo che ha costruito la sua fortuna nell'industria delle telecomunicazioni, ma la cui vera passione è il calcio. Galan è celebrato sia nel mondo degli affari che in quello dello sport, dato che possiede una piccola, ma promettente squadra. Esiste, però, un altro ambito della sua attività che non è noto. L'uomo è membro di un gruppo d'elite, individui potentissimi che hanno in amo le sorti del mondo e possono provocare eventi su larga scala. Ciò che Galan non sa è che nel gruppo c'è una talpa. Uno dei suoi nuovi giocatori, Tony Bravo, è un agente sottocopertura inviato per monitorare l'attività del team. Mentre il rapporto tra Tony e Galan si fa più stretto, il destino della loro relazione può determinare le sorti del mondo intero.

Il pilot di Matador sarà diretto da Robert Rodriguez in persona, capo e fondatore di El Rey Network. Autori del pilot sono gli showrunner Jay Beattie e Dan Dworkin.