Alessandro Cattelan torna da stasera su Rai2 con Stasera c'è Cattellan

Alessandro Cattelan torna in RAI dopo le tre serate sul primo canale: stasera su Rai2, in seconda serata, debutta il suo nuovo show Stasera c'è Cattelan.

Alessandro Cattelan si prepara ad accendere la seconda serata della RAI: da stasera su Rai2, alle 23:30, spazio al late night Stasera c'è Cattelan, tra interviste, grandi ospiti, momenti musicali, rubriche e riflessioni sull'attualità.

Sarà un programma fedele a sé stesso: ci saranno tutti gli elementi che hanno reso celebri gli incontri tra Alessandro e i protagonisti del mondo dello sport, a cominciare dal fenomenale quartetto composto da Bobo Vieri, Antonio Cassano, Lele Adani e Nicola Ventola, passando per i protagonisti del mondo della musica, dell'intrattenimento, del cinema e della cultura pop. Nella prima puntata anche Cristiano Malgioglio.

Il racconto che farà Alessandro sarà quanto più possibile leggero, ironico e originale, anche grazie alle tante rubriche che animeranno il programma. Il viaggio di Alessandro non è solo un'idea, ma anche un fatto: lo studio che ospiterà il programma sarà prima a Torino, la città dell'Eurovision, e poi a Milano. Insieme ad Alessandro ci saranno i fedeli Street Clerks e il nuovo arrivato Mike Lennon. Stasera c'è Cattelan andrà in onda su Rai 2 ogni martedì, mercoledì e giovedì in seconda serata. Ogni puntata sarà disponibile su RaiPlay insieme alle clip più divertenti della serata, dopo la messa in onda.