Alanis Morissette guest star in Up All Night

La famosa cantautrice è stata invitata come ospite sul set della comedy series per interpretare una vecchia amica di Ava.

La bella Alanis Morissette torna a recitare con il suo arrivo in Up All Night, in occasione di un tuffo nel passato musicale di Ava. Già più volte negli episodi precedenti, è stato riportato a galla il coinvolgimento di quest'ultima con la band degli anni '90 Soul LLC e stavolta con l'arrivo di Alanis gli autori hanno pensato bene di approfittare dell'occasione per dedicare un intero episodio all'indole artistica di Ava (Maya Rudolph).

La Morissette reciterà nel ruolo di una leggendaria star dell'hip hop degli anni '90 amica del personaggio della Rudolph e probabilmente verremo a conoscenza di dettagli imbarazzanti della sua giovinezza. La cantante ha collaborato a lungo con il cinema e la televisione, soprattutto nel reparto colonne sonore, ma ha anche recitato in quattordici titoli tra i quali Dogma, Sex and the City, De-Lovely, la serie Nip/Tuck e ultimamente in otto episodio del drama serial Weeds.