Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie horror di Netflix

Netflix ha condiviso online il nuovo trailer di Al nuovo gusto di ciliegia, la serie con protagonista l'attrice Rosa Salazar.

NOTIZIA di 30/07/2021

Al Nuovo Gusto di ciliegia è la serie di genere thriller a sfumature horror che arriverà su Netflix il 13 agosto e la piattaforma di streaming ha ora condiviso un nuovo trailer.
Il filmato mostra la protagonista che, dopo un'esperienza negativa con un produttore, decide di vendicarsi chiedendo un aiuto sovrannaturale. La regista si ritroverà quindi alle prese con un'esperienza in cui il confine tra realtà e finzione è molto sfumato.

Al nuovo gusto di ciliegia è basata sul romanzo omonimo di Todd Grimson del 1996 e racconta la storia di una regista che si trasferisce a Hollywood nei primi anni '90. Qui sprofonda in un turbine allucinatorio di sesso, magia, e vendetta.

La sinossi rivela: "Lisa N. Nova (Rosa Salazar) arriva a Los Angeles per dirigere il suo primo film. Ma quando si fida della persona sbagliata e viene pugnalata alle spalle, tutto va storto e un progetto da sogno si trasforma in un incubo. Questo particolare incubo ha zombi, sicari, gattini soprannaturali e un misterioso tatuatore a cui piace lanciare maledizioni alle persone. E Lisa dovrà scoprire alcuni segreti del suo passato per uscirne viva".

Nel cast della miniserie, composta da 8 episodi da un'ora, anche Eric Lange, Catherine Keener, Manny Jacinto e Jeff Ward.