Aida Nizar in lacrime da Barbara D'Urso: “Non sono stata arrestata, è una bufala”

Aida Nizar ospite di Barbara D'Urso ha cercato di convincere i presenti di non aver mai minacciato il fidanzato e di non essere stata arrestata, nonostante le sue lacrime non tutti le hanno creduto.

Aida Nizar è stata ospite di Barbara D'Urso ieri sera per difendersi dalle accuse dei giornali spagnoli: è stata davvero arrestata per aver inseguito il fidanzato con un coltello? Tra le lacrime versate in collegamento lei ha giurato di no, che si tratterebbe di una bufala, ma non tutti hanno creduto alla sua versione.

Aida Nizar è arrivata in Italia grazie a Barbara D'Urso che la volle nell'edizione del Grande Fratello Vip del 2018. La conduttrice spagnola viene ricordata per i suoi litigi con Cristiano Malgioglio e per le sue urla fuori dal giardino della casa: "gli italiani mi amano" le piaceva dire, finché gli stessi non decisero di eliminarla. Nei giorni scorsi dalla Spagna è rimbalzata la notizia secondo cui Aida Nizar sarebbe stata arrestata per aver inseguito il suo compagno con un coltello. Ieri la conduttrice spagnola è stata ospite del 'Live - Non è la D'Urso': Aida Nizar ha giurato, come si vede nel video, che le accuse sono false. "È una bugia che mi ha ferito perché riguarda il mio compagno e questo non si fa. Noi siamo una coppia che fa onore all'amore" ha detto la spagnola.

Barbara D'Urso le ha chiesto se questo compagno si potesse vedere in modo da smentire personalmente, ma Aida ha detto no: "È qui con me, ma a lui non piace questo mondo e non gli piace proprio per queste cose". Alcuni, come Costantino della Gherardesca, hanno pensato che il fidanzato possa essere un'ennesima invenzione della spagnola, mentre Vladimir Luxuria si è chiesta come mai la notizia non sia stata smentita da nessuno, nemmeno dalla polizia spagnola.

La storia di Aida sembra completamente inventata, questa è l'idea che si è fatta Simona Izzo: "Vi prego, questa è una pazza. È lei che ha tirato fuori questo, è geniale nella sua follia, l'unico motivo per poter andare in televisione, in questo momento, era questo". Poi rivolgendosi direttamente all'interessata: "Aida, io credo che tu sia diabolica. Penso che tu sia un genio della comunicazione, vieni qua a pubblicizzare i miei film".
Alla fine tra i presenti in studio l'unica a credere alla sua versione sembra proprio Barbara D'Urso: "Barbara mi credi capace di una cosa del genere?
", "No. Credo sia una fake news" l'ha tranquillizzata il suo "angelo italiano".