Ai Confini Della Realtà: Adam Scott nel cast del reboot

Ai confini della realtà, il reboot della serie che verrà realizzato per CBS All Access, avrà nel suo cast anche l'attore Adam Scott.

Ai Confini della Realtà, il reboot dello show cult che verrà realizzato per CBS All Access, potrà contare sulla presenza nel suo cast anche dell'attore Adam Scott che reciterà nell'episodio intitolato Nightmare at 30.000 Feet.

La puntata dovrebbe quindi essere una versione contemporanea del racconto portato sul piccolo schermo, in occasione della serie originale, con protagonista l'attore William Shatner in cui si raccontava quello che accadeva a bordo di un aereo preso di mira da una temibile creatura.
Scott è famoso per aver recitato in serie come Parks and Recreation e recentemente Big Little Lies - Piccole grandi bugie, mentre sul grande schermo ha fatto parte del cast di film come Little Evil e Black Mass - L'ultimo gangster.

Ai confini della realtà - The Twilight Zone verrà prodotto e condotto da Jordan Peele, sceneggiatore e regista di Scappa - Get Out.
Tra i produttori ci saranno anche gli esperti Marco Ramirez (Sons of Anarchy) e Simon Kinberg (X-Men).

La serie originale creata da Rod Serling è andata in onda per cinque stagioni sulla CBS, dal 1959 al 1964, ed è stata poi ripresa negli anni Ottanta, ottenendo tre ulteriori cicli di episodi prodotti. Nel 2002 venne realizzato un revival con Forest Whitaker.