Aaron Paul affianca Lizzy Caplan nella serie Apple 'Are You Sleeping'

Nel cast della serie thriller, che gioca sull'ossessione americana per i programmi tv true crime, anche il premio Oscar Octavia Spencer.

Dopo l'annuncio dell'ingaggio di Lizzy Caplan e Octavia Spencer, anche il popolare Aaron Paul, star di Breaking Bad, si appresta a recitare nella serie thiller Are You Sleeping, targata Apple TV.

Nei 10 episodi dello show in preparazione vedremo, inoltre, Ron Cephas Jones, Elizabeth Perkins, Mekhi Phifer, Michael Beach, Tracie Thoms e Haneefah Wood.

Basato sul romanzo di Kathleen Barber, Are You Sleeping racconta la storia di Josie Buhrman (Lizzy Caplan) che tenta di rimettere ordine della propria vita dopo l'omicidio del madre, l'abbandono della madre e il tradimento della sorella gemella Lanie (Lizzy Caplan). La situazione cambia quando la reporter investigativa Poppy Parnell (Octavia Spencer) riapre il caso dell'omicidio del padre avvenuto 13 anni prima.

Aaron Paul si calerà nei panni del detenuto Warren Cave, condannato per omicidio anche se la sua colpevolezza non è stata del tutto provata vent'anni prima.

Are You Sleeping sarà composto da 10 episodi, scritti e prodotti da Nichelle Tramble Spellman, che sarà anche showrunner. Tra le produttrici esecutive Octavia Spencer e Reese Witherspoon.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!