A Tale of Two Coreys: la vita di Corey Feldman e Corey Haim diventa un film tv

Il progetto che andrà in onda a gennaio su Lifetime racconterà la vita delle due giovani star e gli abusi che hanno subito da parte di alcuni produttori.

Lifetime ha diffuso il trailer del film tv A Tale of Two Coreys, basato sulla vera storia degli attori Corey Feldman, coinvolto come produttore esecutivo del progetto, e Corey Haim.
Nel progetto per il piccolo schermo, che debutterà negli Stati Uniti il 6 gennaio, si segue l'inizio della carriera di Feldman (Elijah Marcano e Scott Bosely) e Haim (Justin Ellings e Casey Leach), dopo il successo del film Ragazzi perduti, e di alcune commedie come Licenza di guida e Dream a Little Dream.
I due ragazzi sono però entrati in un mondo fatto di feste e droghe, anche a causa delle conseguenze degli abusi sessuali compiuti su di loro da alcuni produttori. Feldman è poi riuscito a riprendere il controllo della propria vita, mentre Haim è tragicamente morto nel 2010.

La regia del film tv è stata affidata a Steven Huffaker.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!