A Million Little Pieces: Charlie Hunnam, Billy Bob Thornton e Carla Juri nel cast del biopic

Anche Giovanni Ribisi tra gli interpreti del memoir che vede protagonista Aaron Taylor-Johnson.

Billy Bob Thornton, Charlie Hunnam e Carla Juri affiancheranno Aaron Taylor-Johnson nell'adattamento del memoir di James Frey del 2003 In un milione di piccoli pezzi, esordio dello scrittore.
Le riprese del progetto, diretto da Sam Taylor-Johnson, moglie di Aaron, prenderanno il via il 25 gennaio.

Il romanzo, il cui titolo originale è A Million Little Pieces, è il racconto parzialmente autobiografico della dipendenza dalla droga e dall'alcool dell'autore. L'opera è divenuta celebre quando, nel 2006, il sito web The Smoking Gun presentò delle prove che dimostravano come buona parte degli eventi narrati nel libro - fedina penale di Frey inclusa - fossero falsi. Frey andò ospite nello show di Oprah Winfrey e ammise di aver inventato buona parte dei fatti. Warner Bros. era intenzionata ad adattare il libro, ma dopo l'ammissione di Frey si ritirò dal progetto.

Billy Bob Thornton interpreterà Leonard, angelico guardiano della rehab in cui Frey si ricovera. Carla Juri, reduce da Blade Runner 2049, avrà un ruolo di primo piano così come Charlie Hunnam. Nel cast troviamo, inoltre, Giovanni Ribisi. L'adattamento del controverso memoir è firmato da Aaron e Sam Taylor-Johnson.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!