47 Ronin: Keanu Reeves guerriero mezzosangue anche in homevideo

A partire dal 23 luglio sarà disponibile in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D il film di Carl Rinsch ispirato alla più antica leggenda giapponese.

Dopo il successo della trilogia di Matrix, Keanu Reeves torna in un ruolo d'azione ispirato alla più antica leggenda giapponese, i 47 Ronin, per vestire i panni del guerriero mezzosangue Kai. Il film, diretto da Carl Rinsch e ambientato nel XVIII secolo, ha incassato oltre 150 milioni di dollari al box office internazionale, e ora sarà anche disponibile in homevideo distribuito da Universal Home Entertainment a partire dal 23 luglio in ben tre edizioni: DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D.

Le cover homevideo di 47 Ronin
Le cover homevideo di 47 Ronin

47 Ronin si svolge in un Giappone feudale e abitato da creature demoniache: il principe Asano viene costretto con l'inganno ad uccidersi per colpa di una stregoneria che gli aveva portato disonore. La figlia sarà costretta, dopo un periodo di lutto, a sposare un nuovo principe, e i suoi vecchi samurai, in quanto senza padrone, costretti all'esilio. Ma insieme cercheranno la vendetta sul tiranno che ha ucciso il loro Maestro. Nelle edizioni in alta definizione, oltre a delle scene eliminate, nei contenuti speciali troviamo le seguenti featurette: Ri-forgiando la Leggenda, Keanu e Kai, Furia d'Acciaio: i Combattimenti di 47 Ronin e infineMiti, Magia e Mostri: gli effetti speciali di 47 Ronin.