30 Rock: un'altra guest d'eccezione con Julianne Moore

La brillante sit-com sta facendo una scorpacciata di guest star e dopo James Franco anche la rossa protagonista di Hannibal accetta di partecipare come interesse sentimentale di uno dei protagonisti.

Come tutte le serie tv acclamate dal pubblico (vedi Friends, E.R. - Medici in prima linea, Will & Grace solo per citarne alcune), anche 30 Rock ha fatto sua l'abitudine di ospitare una guest star di alto livello, anche se in realtà lo show di Tina Fey non ne avrebbe bisogno, considerato l'altissimo livello di qualità del prodotto. Di recente si è parlato di James Franco come fidanzato di Jenna, mentre voci non ufficiali sussurrano che Julianne Moore farà girare la testa al personaggio di Alec Baldwin, il quale ha affermato che "non dirò di chi si tratta, ma qualcuno che ci è molto vicino potrebbe essere la mia ragazza per quattro episodi".

Il portavoce della Moore non si sbilancia e risponde alle domande in merito dirottandole alla NBC, ma anche se il network tace, i due attori sono stati visti sul set a New York in atteggiamento confidenziale, dando conferma alle voci di corridoio. In attesa di questa parentesi televisiva, ricordiamo che Julianne Moore tornerà sul grande schermo per la fine di Novembre con il thriller Chloe, in cui sarà co-protagonista di Liam Neeson.